Post in evidenza

venerdì 30 gennaio 2009

Iniziativa per la pace

SOLIDARIETA’ e SOSTEGNO

AL POPOLO PALESTINESE

Sabato 31 gennaio a Viareggio in p.za Mazzini

Programma:
ore 15: presidio di informazione e documentazione;
ore 16: interventi;
ore 18: fiaccolata, per 1300 MORTI e 5.300 FERITI, di cui la metà, donne e bambini - il numero dei morti, purtroppo è destinato ad aumentare a causa delle gravi ferite (540).
[In caso di pioggia, alle 17, incontro dibattito in Sala di Rappresentanza del Comune].
Scendiamo in piazza:
PER LA FINE DELL’EMBARGO CONTRO LA POPOLAZIONE PALESTINESE;
PER DIRE NO AGLI ACCORDI POLITICI, ECONOMICI E MILITARI
TRA ITALIA E ISRAELE;
PER LA FINE DELL’OCCUPAZIONE ISRAELIANA;
VITA, TERRA E LIBERTA’ PER IL POPOLO PALESTINESE;
A FIANCO DELLA RESISTENZA DEL POPOLO PALESTINESE;
PER SOSTENERE TUTTE E TUTTI COLORO CHE NEL MONDO, E CORAGGIOSAMENTE ANCHE IN ISRAELE, OPERANO PER LA COSTRUZIONE DI UNA PACE BASATA SUL RISPETTO, DIALOGO, VERITA’ E GIUSTIZIA.

Coordinamento Versiliese “Per fermare il massacro del popolo palestinese” (Comitato a sostegno della resistenza del popolo palestinese - Versilia, Ass. VersiliaPalestina, Arci Versilia, Cgil Versilia, Carc, Lotta e Unità, Berretti Bianchi, CSA Dada Viruz, Centro Sociale SARS, Ass.Dritti dei popoli, PCL Versilia, PRC Viareggio e Pietrasanta, Giovani Comunisti di Viareggio, Studenti x, Sinistra Critica, Legambiente, Scuola per la pace della Provincia di Lucca, Donne in nero, Comitato promotore per la costituente della Sinistra, Laboratorio per la Democrazia, Comitato AntifascistaAntirazzista Versilia, Sinistra Democratica Versilia, Gruppo Consiliare di Sinistra Democratica della Provincia di Lucca, Associazione Unire la Sinistra di Viareggio, Ass. I volti della Pace, Officina 21)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento. Verrà pubblicato quanto prima possibile. Grazie!