Post in evidenza

giovedì 14 aprile 2011

Flash-mob: liberiamo l'Italia dal nucleare!

Legambiente Versilia organizza per domenica 17 aprile un FLASH-MOB, in occasione del week-end di mobilitazione nazionale per informare i cittadini italiani sui rischi del nucleare e sulla necessità, per il futuro del nostro Paese, di andare a votare SI al referendum del 12 e 13 giugno.

Programma:

- alle ore 18 appuntamento davanti alla fontana di Piazza Mazzini a Viareggio: saranno date le istruzioni ai partecipanti; dopo di che, trasferimento in Passeggiata;

- alle ore 18.30 FLASH-MOB.

Aderiscono: Legambiente Versilia, Arci Viareggio, Bottega "Banana Joe", Amici della Terra e i cittadini del Comitato referendario viareggino "Vota SI per fermare il nucleare e 2 SI per l'acqua bene comune".

Vi invitiamo numerosi a diffondere l'evento tra i vostri amici e a scendere in piazza con noi domenica per dire che in italia il nucleare non lo vogliamo! E' una fonte di energia pericolosa, costosa e obsoleta. Chiediamo investimenti per un futuro energetico pulito e sicuro. Le fonti rinnovabili sono la risposta che cerchiamo per uscire dalla dipendenza del petrolio, per combattere i mutamenti climatici e la crisi economica.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento. Verrà pubblicato quanto prima possibile. Grazie!