Post in evidenza

lunedì 22 dicembre 2014

INSIEME COSTRUIAMO BELLEZZA


Care amiche e cari amici di Legambiente,
anche l'anno che sta finendo ci ha visto impegnati in attività e iniziative centrate sulla educazione ambientale e sulla diffusione della conoscenza del territorio dove abbiamo la fortuna di vivere, per farne apprezzare la bellezza e la ricchezza, un patrimonio assolutamente da non sperperare, e che deve  diventare secondo noi una importante fonte di sviluppo economico, secondo le regole di un turismo “dolce” e sostenibile.
 
Su questi obbiettivi i volontari di Legambiente Versilia  si impegnano quotidianamente con tenacia, fantasia e creatività.  Ma le cose da fare sono tante e la passione non basta, occorre il contributo e la partecipazione di tanti, di tutti coloro che amano un mondo più bello, una società in armonia con l'ambiente che lo circonda e non contrapposta ad esso!
 
E c'è un semplice modo per sostenerci, associarsi a Legambiente!
Con la tessera di Legambiente:
-  riceverai l’ abbonamento a “La Nuova Ecologia”
E' possibile fare a parenti e amici un regalo simpatico ed utile: con l'adesione a Legambiente si ha l'abbonamento a La Nuova Ecologia, la nostra bella rivista mensile punto di riferimento su tante questioni e temi ambientali. Regalare un abbonamento è un modo per farsi ricordare tutto l'anno. Chi non conosce La Nuova Ecologia può ritirarne dei numeri arretrati al Centro Visite di Villa Borbone a Viareggio.
- Conoscerai le attività locali e nazionali alle quali partecipare;
- Avrai un' assicurazione per tutte le iniziative di Legambiente;
- Avrai uno sconto sul prezzo delle iniziative proposte dal Centro Visite del Parco di Villa Borbone;
- Potrai partecipare a tutti i Campi di volontariato di Legambiente;
- Potrai usufruire delle Convenzioni riservate ai soci
 
Il costo della tessera è di 30,00 per i soci ordinari con abbonamento mensile aLa Nuova Ecologia(20,00 senza labbonamento alla rivista), 15,00 per i giovani dai 15 ai 28 anni, 10,00 per i bambini fino a 14 anni. 

Troverete le modalità di pagamento e la descrizione delle principali attività svolte quest'anno nella lettera allegata. 

Buone Feste a tutti

Il Circolo di Legambiente Versilia 



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento. Verrà pubblicato quanto prima possibile. Grazie!