Post in evidenza

domenica 19 aprile 2009

ATTIVISTI CERCASI

Bandiera LegambienteSe sei interessato a partecipare attivamente ai dibattiti e all’organizzazione delle iniziative di Legambiente Versilia, se ti va di mettere a disposizione le tue capacità e un poco del tuo tempo per difendere la natura sempre più minacciata e dimenticata, se hai voglia di esprimere le tue idee e fare qualcosa in prima persona per migliorare l’ambiente e la qualità di vita della tua città, o se solo ti va di conoscerci, ti invitiamo a contattarci.

Dai cittadini stiamo ricevendo sempre più lamentele, dissensi e denunce per cose che purtroppo non vanno bene sul nostro territorio, ma anche inviti a intervenire e consigli su tante iniziative da inventare, promuovere e realizzare. Ascoltiamo e apprezziamo tantissimo queste comunicazioni, ma purtroppo c’è bisogno che questa vostra energia diventi ancora più concreta: c’è bisogno che scendiate in campo con noi!
Basta anche poco per fare la differenza e contribuire in prima persona, con le proprie mani e la propria testa, a cambiare le cose che non vanno bene e a migliorare l’ambiente.

Terra in mano

FAI QUALCOSA, NON ASPETTARE CHE LO FACCIANO GLI ALTRI.
DIVENTA UN CITTADINO ATTIVO CON LEGAMBIENTE!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento. Verrà pubblicato quanto prima possibile. Grazie!