Post in evidenza

venerdì 12 marzo 2010

Operai della Natura per un giorno

Fascinate di legno spiaggiatoInvitiamo chiunque abbia voglia di trascorrere con noi una giornata di volontariato ambientale nella Riserva Naturale della Lecciona per domenica 21 marzo!

Ci occuperemo di piantare dei pali con dei cartelli che l'Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli ci ha affidato, in sostituzione di quelli deteriorati dalle intemperie o danneggiati e asportati dall'uomo.

Inoltre, ricopriremo di sabbia le fascinate in legno spiaggiato che nei giorni passati avevamo realizzato, in modo da facilitare e accelerare la formazione delle nuove dune.

Qualora fossimo in un discreto numero di persone procederemo anche alla costruzione di altre fascinate.

Appuntamento alle ore 10 all’incrocio tra viale Europa e via S. Giovanni Gualberto, a metà del vialone sterrato che collega la Darsena con Torre del Lago, all'ingresso della staccionata che porta sull'arenile della Lecciona.

Pale e secchi saranno forniti sul posto (insieme ai guanti), ma avendone purtroppo un numero molto limitato sarebbe opportuno anche portarli da casa! Grazie

ATTENZIONE! In caso di pioggia l'iniziativa sarà rimandata...ma soltanto in caso di pioggia! Se è nuvoloso si farà lo stesso.
Per info: 380 3461055

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento. Verrà pubblicato quanto prima possibile. Grazie!