Post in evidenza

giovedì 29 settembre 2016

Quinta estemporanea di pittura a Villa Borbone



    Gli alberi, antichi abitanti della

Lecciona

 
 

Domenica 9 ottobre dalle 10 alle 17 a Villa Borbone a Viareggio giunge alla sua quinta edizione l'estemporanea di pittura dedicata alla natura della Macchia lucchese: dalle 10 alle 17 a Villa Borbone, sul viale dei Tigli a Viareggio, presso il Centro Visite del Parco regionale di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli, si terrà infatti la manifestazione organizzata da Legambiente Versilia, curata dagli operatori del Centro Visite e quest'anno intitolata "Gli alberi, antichi abitanti della Riserva della Lecciona". Gli artisti saranno accompagnati nel bosco della macchia Lucchese e potranno fermarsi nel luogo che più li ispira per la loro performance artistica. L'evento è aperto a tutti, grandi e piccoli, esperti o meno che vogliano cimentarsi nella riproduzione di una parte importante della natura del nostro Parco: gli alberi che da secoli costituiscono il bosco della Macchia Lucchese.
Le tele rimarranno esposte in collettiva nelle sale del Centro Visite all'interno della Villa Borbone fino al 23 ottobre, in concomitanza con la mostra micologica.
È gradita la pre-iscrizione, anche telefonica, ai recapiti dell'organizzazione ai fini di poter avvisare i partecipanti in caso di rinvio.

Info: 389 9231999. centrovisite.villaborbone@gmail.com.

.....................................................................................................................................



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento. Verrà pubblicato quanto prima possibile. Grazie!